Go to Top

Metodo spot e spray

Metodo a spot.

Questo metodo e’ utilizzato per il ringiovanimento estetico della pelle.  E’ il metodo preferito per questo tipo di applicazioni perché  e’ molto semplice da apprendere ed i risultati sono apprezzabili e ripetibili.

Il metodo a spot consiste nel carbonizzare superficialmente dei punti sulla pelle del cliente. Questo punti devono essere applicati in maniera completamente casuale senza formare linee rette o curve.  I punti di carbonizzazione non devono essere applicati dentro il solco delle rughe ma sempre tr le rughe.

I tempi di recupero della parte trattata dipende da molti fattori, specialmente dalla intensità del trattamento estetico. Il tempo di recupero può variare dai 3 ai 10 giorni.

 

Metodo Spray

Questo e’ il metodo preferito per l’ eliminazione di lesioni cutanee benigne come, neoformazioni, xantelasmi, siringomi, cheratosi seborroiche ecc.

Il metodo a spray si può’ anche utilizzare per il ringiovanimento estetico della pelle, pero’ non e’ il metodo preferito  in quanto, non e’ molto semplice da essere utilizzato per questo particolare tipo di applicazione. Nonostante questo alcuni operatori esperti utilizzano  questa tecnica anche per il ringiovanimento estetico della pelle.