Go to Top

Tatuaggi con arco elettrico

  • Livello A significa semplicemente fare un peeling molto superficiale per rimuovere l’epidermide. Dopo che si lascia che la parte si rigeneri ci sarà un leggero schiarimento del tatuaggio.
  • Livello B significa, una volta rimosso lo strato epidermico (Livello A),con l’arco elettrico, ripassare sullo strato dermico superficiale con un movimento spray del arco per rompere i pigmenti del tatuaggio. Dopo di che, si lascia che la parte trattata si rigeneri. Dopo due settimane, ci sarà uno schiarimento del tatuaggio maggiore di quello ottenuto con il livello B.

Se tuttavia si vuole ottenere maggiori schiarimenti del tatuaggio sia dopo aver utilizzato il livello A o B, si può utilizzare l’osmosi che significa applicare sale sterile sulla parte trattata con l’arco elettrico per un durata predeterminata. A sua volta la durata dell’applicazione del sale determinerà l’intensità del osmosi. Quanto più a lungo si mantenga il sale sterile sopra la parte trattata maggiore sarà l’intensità del trattamento osmotico che ha la funzione di portare alla superficie i pigmenti rotti con l’arco elettrico.